Votre Blog Vietnam , personnalisé et gratuit pour  votre association, votre projet, votre voyage, votre restaurant, votre famille,votre société ou tout simplement pour parler de toute chose se rapportant au Vietnam. Gérez  commentaires, vos rubriques,vos posts, photos et vidéos. Commentez les autres Blogs.
  

Lusinghiero Madre della Sposa Abiti per Curvy Moms

Vous êtes ici : Blog de Marcelle » Lusinghiero Madre della Sposa Abiti per Curvy Moms

Blog de Marcelle

Lusinghiero Madre della Sposa Abiti per Curvy Moms

Agrandir le texte
Réduire le texte
Imprimer
Envoyer à un ami

L'istituzione del matrimonio pre- date scritte e storia orale . I rituali e le tradizioni che osserviamo oggi sono migliaia di anni . Una delle tradizioni più curiose è il ruolo del padre della sposa . Molti si chiedono perché il padre arriva a dare la sua figlia via . Come molti riti , un tempo aveva un significato sociale .

 

Come capo della famiglia , i padri erano responsabili per i loro figli . Dal momento che le donne non lavorano fuori casa , era compito di papà per trovare una scapolo . Il padre della sposa sarebbe effettivamente intervistare pretendenti e giungere ad un accordo con il candidato migliore . Lo sposo - to-be avrebbe accettato di prendersi cura della sposa -to -be e dei loro figli . In cambio , avrebbe ricevuto una bella dote . Il padre della sposa è stato anche obbligato a pagare per il matrimonio .


Perché era spesso un notevole investimento , il padre della sposa ha messo sua moglie incaricato della pianificazione di nozze . La madre della sposa è stato responsabile per l'intera cerimonia . Prese la sede , gli ospiti , i fiori e gli abiti . La madre della sposa assicurato che tutto è andato liscio per secoli .


Negli ultimi anni , tuttavia , il suo ruolo è stato ridefinito . Poiché la maggior parte coppie moderne sono impiegati quando annunciano il loro fidanzamento , si sono tenuti a pagare per il matrimonio . E perché stanno pagando ,Abiti Cerimonia Mamma Sposa Maniche Campana( http://www.rosexy.it/narrow/con-campana-abiti-mamma-sposa-c5 ), anche arrivare a pianificare la cerimonia . Questo lascia la madre della sposa con poco da fare .


 

La tradizione è una cosa divertente . Anche se il padre della sposa ha poca o nessuna influenza su chi la figlia si sposa , si svolge ancora un ruolo importante il giorno del matrimonio . Sì , è in gran parte simbolica . Ma il padre della sposa arriva ancora a piedi la figlia lungo il corridoio , il suo dare via , e ballare con lei . Si alza anche per tenere un discorso . Ma la mamma è lasciato praticamente fuori al freddo .


Tutto quello che deve fare è sostenere la figlia e trovare un vestito . Che ci crediate o no , la maggior parte delle mamme adorano il loro nuovo , abiti da donna , ruolo limitato . Davvero , che vuole organizzare un matrimonio moderno ? Prendono nove a dodici mesi per coordinare e costa decine di migliaia di dollari . Ci scusi , ma passeremo .


Il
Dress
Essendo una madre della sposa prende equilibrio e pazienza . Come membro del partito di nozze , lei deve attendere che tutte le altre ragazze selezionare i loro vestiti . Una volta che la figlia e le sue damigelle hanno trovato i loro abiti , lei può fare shopping . Trovare una madre lusinghiero del vestito sposa non è mai facile , soprattutto per le madri con figure curve o totale .

abiti da donna,http://www.rosexy.it/narrow/con-campana-abiti-mamma-sposa-c5

Propriétaire du blog

Voir le profil de Marcelle

Marcelle

Date d'activation de son blog
20 juin 2016

Dernière mise à jour de son blog
6 août 2016, 4:44

Date de naissance :

18 Juin 1982

Nombre de visites :

16629

Nouveau Envoyer à un ami