Votre Blog Vietnam , personnalisé et gratuit pour  votre association, votre projet, votre voyage, votre restaurant, votre famille,votre société ou tout simplement pour parler de toute chose se rapportant au Vietnam. Gérez  commentaires, vos rubriques,vos posts, photos et vidéos. Commentez les autres Blogs.
  

ma erano in quel vestito comunque inutili

Vous êtes ici : Blog de wowgi » Mes bonnes adresses » ma erano in quel vestito comunque inutili

Blog de wowgi » Mes bonnes adresses | A faire - A voir

ma erano in quel vestito comunque inutili

Mes rubriques

Agrandir le texte
Réduire le texte
Imprimer
Envoyer à un ami

Middleton ha ieri "Boodles sfera Boxing" di nuovo ad un bellissimo aspetto. In una sorella blu di vestito di Kate Middleton di nuovo dimostrato il suo gusto per la moda.
Pippa Middleton (32) brillava in evento di beneficenza di ieri "Boodles Boxing Ball", che è stato condotto da Gordon Ramsay (48) ha tenuto in un bel vestito. Il vestito blu è stato dotato di un capestro, un argento lucido ornamento corse insieme in mezzo divisioni. Sotto il mandrino era Pippa che ha recentemente festeggiato il suo 32 ° compleanno con una vista taglio triangolare delle date sul suo tonica stomaco.
I capelli di Kate Middleton (33) sorella ha aperto per l'occasione. La forte tonalità blu del vestito pelle abbronzata di Pippa Middleton al suo meglio. Con gli accessori scelti Pippa questa sera, ma erano in quel vestito comunque inutili.

Pippa è socialmente impegnato
La famiglia Middleton è fortemente coinvolto nella carità. Così Kate Middleton ha recentemente partecipato un ospedale pediatrico e Pippa e il fratello James Middleton (27) hanno già partecipato a molti eventi di beneficenza.
Così sia guidato con eventi nell'organizzazione del British Heart poche settimane fa. Il "Boodles sfera Boxing", in cui Pippa, Sabato è stata la performance impressionante, ha raccolto fondi per il "Gordon Ramsay" Foundation, che supporta cinque diverse associazioni di beneficenza.
http://www.gillne.it/abito-quinceanera-in-tulle-formale-basque-vita-bass...

Propriétaire du blog

Voir le profil de wowgi

wowgi

Date d'activation de son blog
4 juin 2016

Date de naissance :

1 Janvier 1988

Nombre de visites :

1957

Nouveau Envoyer à un ami