Votre Blog Vietnam , personnalisé et gratuit pour  votre association, votre projet, votre voyage, votre restaurant, votre famille,votre société ou tout simplement pour parler de toute chose se rapportant au Vietnam. Gérez  commentaires, vos rubriques,vos posts, photos et vidéos. Commentez les autres Blogs.
  

Al matrimonio di un amico

Vous êtes ici : Blog de Marcelle » Al matrimonio di un amico

Blog de Marcelle

Al matrimonio di un amico

Agrandir le texte
Réduire le texte
Imprimer
Envoyer à un ami

Eva Longoria matrimonio è stato in Spagna per uno dei suoi amici. L'attrice passeggiava a piedi nudi per le strade di Cordoba in un vestito sexy.


Devi avere una fiducia sacra il suo trucco e il vestito di osare invitare Eva Longoria al suo matrimonio. Uno dei suoi amici non ha ancora resistere alla tentazione di avere l'ex star di Desperate Housewives come damigella d'onore. Era Venerdì 1 maggio in Spagna, sul lato della città di Cordoba che l'ex Tony Parker è stato di nozze per celebrare il matrimonio della sua amica Melissa Alina Peralta con Manuel Gutierrez. Nell'organizzazione del livello di matrimonio, non possiamo che congratularci con la persona che ha scelto le damigelle d'onore del vestito.


 

L'abito senza spalline menta verde indossato Eva Longoria e le sue amiche non aveva nulla da invidiare a quello della sposa. Sex appeal attrice naturale e bouquet di rose bianche che indossava ha fatto il resto. La processione ha vagato per le strade della città, Abito Damigella Bimba di Chiffon , agli occhi dei passanti, sorpresi di incontrare Gabrielle Solis nella carne. Tanto più che la star americana non era nemmeno indossava scarpe. A piedi nudi, Eva Longoria ha camminato sulle uova sul selciato dell'antica città dell'Andalusia.


Eva Longoria non ha esitato a pubblicare una festa nuziale delle fotografie sul suo conto Instagram. Che cosa rende il matrimonio dei suoi stessi mezzi amichevole.

Abito Damigella Bimba di Chiffon

Propriétaire du blog

Voir le profil de Marcelle

Marcelle

Date d'activation de son blog
20 juin 2016

Dernière mise à jour de son blog
6 août 2016, 4:44

Date de naissance :

18 Juin 1982

Nombre de visites :

16701

Nouveau Envoyer à un ami